Fiat: Cassino, al via polo logistico

Finanziamento di 18,5 milioni da regione Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex29
     
    .

    User deleted


    Allo stabilimento Fiat di Cassino prende il via il progetto di polo logistico avanzato. Il polo consentira' - primo in Europa - di fabbricare in contemporanea tre modelli su una sola linea di produzione grazie all'accordo di programma firmato oggi che prevede un finanziamento da parte della Regione Lazio di 18,5 milioni di euro.
    I 3 modelli sono Lancia Delta,Fiat Bravo e Alfa Romeo Giulietta
     
    .
  2. jackdaniel90
     
    .

    User deleted


    ma ci vorrą una portata pazzesca per produrre 3 modelli (di successo) in un solo stabilimento, i tempi di consegna si allungheranno?
     
    .
  3. Grook
     
    .

    User deleted


    oddio, fossero state ypsilon-panda-500\ka l'avrei capito, i pianali sono gli stessi
    tra bravo e delta le cose gią iniziano a cambiare (il passo mi pare sia +10cm) ma la giulietta ha praticamente un pianale tutto a sč stante (se non ci prendono in giro). non viene controproducente?
     
    .
  4. ethanhunt
     
    .

    User deleted


    possono fare quello che vogliono ma se dopo tre anni sono ancora un interinale e ad oggi con tre modelli in priduzione non ho un contratto decente(nn mi hanno rinnovato per la sett prossima) č tutto inutile. Modelli di successo? oddio io la delta la considero un flop e penso vada ferso la fine produzione tra un paio di annetti.
     
    .
3 replies since 8/3/2010, 22:02   555 views
  Share  
.