Lancia Delta WRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex29
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato su Google...

    Lancia Delta WRC
    image
     
    .
  2. ste48
     
    .

    User deleted


    grandiosa.....
     
    .
  3. AlfaNaza88
     
    .

    User deleted


    Magari con la colorazione Martini come avevo visto in un'altra foto..ma mi sa che è pura utopia vedere questa Delta nel WRC.. :(
     
    .
  4. august horch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari con la colorazione Martini come avevo visto in un'altra foto..ma mi sa che è pura utopia vedere questa Delta nel WRC..

    dovrebbe essere tre porte 4 cilindri in linea 2.0 da 300cv trazione integrale tipo Q4, e lunga 4 metri.
     
    .
  5. ste48
     
    .

    User deleted


    speriamo di averla in wrc altrimenti la wrc sarò senza macchine del gruppo fiat credo...
     
    .
  6. Mirko17
     
    .

    User deleted


    Nel wrc non serve avere una base ottima, infatti quelli presenti nel mondiali rally come la C4 o la Focus non centrano niente con quelle di serie.
     
    .
  7. ste48
     
    .

    User deleted


    no dicevo macchine italiane...
     
    .
  8. Fonzie
     
    .

    User deleted


    madonna che figa!
     
    .
  9. alex29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste48 @ 9/6/2009, 20:24)
    speriamo di averla in wrc altrimenti la wrc sarò senza macchine del gruppo fiat credo...

    Il WRC non esisterà più..questo è il suo ultimo anno...dal prossimo anno il campionato più importante sarà l' S2000 dove milita l'Abarth Grande Punto
     
    .
  10. AlfaNaza88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex29 @ 10/6/2009, 10:08)
    CITAZIONE (ste48 @ 9/6/2009, 20:24)
    speriamo di averla in wrc altrimenti la wrc sarò senza macchine del gruppo fiat credo...

    Il WRC non esisterà più..questo è il suo ultimo anno...dal prossimo anno il campionato più importante sarà l' S2000 dove milita l'Abarth Grande Punto

    Io avevo sentito che con l'uscita delle giapponesi avrebbero rifatto le regole, facendo correre delle auto con motori più piccoli (1.6 turbo 4 cilindri mi pare di ricordare)..
     
    .
  11. Mirko17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlfaNaza88 @ 10/6/2009, 12:56)
    CITAZIONE (alex29 @ 10/6/2009, 10:08)
    Il WRC non esisterà più..questo è il suo ultimo anno...dal prossimo anno il campionato più importante sarà l' S2000 dove milita l'Abarth Grande Punto

    Io avevo sentito che con l'uscita delle giapponesi avrebbero rifatto le regole, facendo correre delle auto con motori più piccoli (1.6 turbo 4 cilindri mi pare di ricordare)..

    Forse ti confondi con il WTCC, dove è previsto per tutti il 1.6 turbo dai prossimi anni.
     
    .
  12. Vanuz1
     
    .

    User deleted


    tanto ormai nel WRC corrono solo citroen e ford
     
    .
  13. Plato91
     
    .

    User deleted


    Vanuz io aggiungerei purtroppo, sai che bello vedere di nuovo la Lancia nei Rally e l'Alfa nel WTCC con la 159 o la Milano?!?
    image
     
    .
  14. august horch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vanuz io aggiungerei purtroppo, sai che bello vedere di nuovo la Lancia nei Rally e l'Alfa nel WTCC con la 159 o la Milano?!?

    ma il gruppo fiat secondo te se lo accolerebbe?

    ma poi dove avete sentto che finisce il WRC?
     
    .
  15. AlfaNaza88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko17 @ 10/6/2009, 13:03)
    CITAZIONE (AlfaNaza88 @ 10/6/2009, 12:56)
    Io avevo sentito che con l'uscita delle giapponesi avrebbero rifatto le regole, facendo correre delle auto con motori più piccoli (1.6 turbo 4 cilindri mi pare di ricordare)..

    Forse ti confondi con il WTCC, dove è previsto per tutti il 1.6 turbo dai prossimi anni.

    Nono, son sicuro al 90%, questa idea di downsizing (causa crisi del settore auto) era nata proprio dalla proposta che avevano fatto per il WTCC (sia il WTCC, sia il WRC sono campionati FIA, ndr), solo che le case giapponesi non avrebbero sicuramente voluto abbandonare i loro motori 2.0 per costruirne di nuovi 1.6..ma con l'abbandono di queste il campionato o chiude perchè ha pochi partecipanti oppure cambiano il regolamento per sperare che qualcuno si iscriva (un pò come stan facendo in F1).

    Ma come ha detto August è più probabile che il WRC chiuda i battenti l'anno prossimo, sperando che con la ripresa della crisi qualcuno si iscriva già dal 2011.
     
    .
31 replies since 9/6/2009, 15:42   1207 views
  Share  
.